Isola dei Famosi 2017 Raz Degan intervista dai viaggi spirituali all’Honduras

raz degan isolaIsola dei Famosi 2017 Raz Degan intervista dai viaggi spirituali all’Honduras. L’Isola dei Famosi sta per iniziare, l’appuntamento con  il reality sarà il 30 gennaio su Canale 5 in prima serata. Tra i naufraghi c’è anche l’ex modello Raz Degan

Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017 la sua storia

Raz Degan torna sugli schermi  italiani con l’Isola dei Famosi, ma molti lo conoscono per la sua carriera di modello e fotografo. Della sua vita, della sua carriera e del suo percorso spirituale, Raz parlò in una intervista a Vanity Fair in cui raccontò nel 2015: “La mia carriera andava piuttosto bene, facevo cinema, Tv. Ma mi mancava un perché. Ho cominciato a fare ricerche, a interessarmi alla vita in maniera più profonda. Avrei voluto condividere con il pubblico televisivo quello che avevo imparato, ma i tempi della Tv sono troppo rapidi. Non riuscivo a esprimermi”.

 

E della televisione disse: ” Non dico che trasmettano solo merda, ma bisogna saper filtrare. Comunque, io la televisione non l’ho mai accesa, neppure quando la facevo. Preferisco guardare i miei pomodori crescere nell’orto. Quando ho rilasciato quell’intervista a Vanity Fair, avevo raggiunto la consapevolezza che viviamo una pantomima, e che continuare a fare le stesse cose era una perdita di tempo”.

 

E disse anche qualcosa delle sue origini israeliane: “Mia madre è americana. Siccome faceva l’infermiera, era andata in Israele durante la guerra del ’67 per dare una mano. Mio padre era un militare. Si sono incontrati per un attimo. Sono nato per sbaglio”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento