Isola dei Famosi 2017 paura per Raz Degan è isolato e non mangia

raz soloIsola dei Famosi 2017 paura per Raz Degan è isolato e non mangia. Continua la prova di Raz Degan che non vuole scendere a compromessi e avendo dichiarato di voler stare solo, lo fa e non vive con gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2017 Degan isolato non accetta il cibo

Ovviamente questo isolamento è l’argomento di discussione di tutti i naufraghi che un po’ lo prendono in giro e lo imitano e un po’ sono arrabbiati con lui.

Il suo atteggiamento crea problemi a tutti. All’inizio voleva prendere il telo solo per se, mentre serviva a tutti, questo ha fatto litigare Raz con Moreno e con Susinna, che alla fine hanno preso il telo. Ieri Raz non ha partecipato alla prova ricompensa e anche se la Calcaterra e Base hanno vinto,il premio, che consisteva in due pasti, è stato dimezzato poiché Raz non ha partecipato.

Inoltre quando, nonostante tutto, i compagni sono andati da lui per portargli la sua dose di cibo, lui lo ha rifiutato. In particolare però non ha voluto il cibo che gli veniva portato da Giulia, mentre lo ha accettato se a portarlo erano: Eva o Malena o Nancy o Samantha. Perché ce l’ha tanto con Giulia?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento