Isola dei Famosi 2017 Ozge Gurel ospite in studio di Alessia Marcuzzi

ozge-gurel-isolaIsola dei Famosi 2017 Ozge Gurel ospite in studio di Alessia Marcuzzi. Serkan Cayoglu sembra ormai certo come naufrago della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La conferma è arrivata proprio ieri dalle talpe del Vicolo delle news.

Isola dei Famosi 2017 Ozge Gurel in studio per sostenere Serkan Cayoglu?

Serkan sarà quindi un concorrente dell’Isola e potremo finalmente vederlo in tutto il suo splendore e seguirlo ogni giorno dall’Honduras.

L’Isola durerà diverse settimane e certamente, se lui sarà lontano per così tanto tempo, la sua amata vorrà parlare con lui…A questo punto, anche se la loro relazione non è mai stata confermata, e anche se in diverse occasioni sono stati beccati insieme, Ozge potrebbe essere ospite in studio durante le dirette dall’Honduras. 

In questa occasione Ozge confermerà il loro amore? Noi speriamo non solo di vederla in studio, ma anche di sentire finalmente che sono una coppia!

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento