Isola dei Famosi 2017 news i primi nomi Raz Degan Stefano Bettarini Vladimir Luxuria

raz degan3Isola dei Famosi 2017 news i primi nomi Raz Degan Stefano Bettarini Vladimir Luxuria. L’Isola dei Famosi 2017 sta per iniziare e iniziano ad arrivare i primi nomi e le prime conferme. Il primo naufrago ufficiale è Raz Degan.

Raz Degan primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017

Confermato per l’Isola 2017 il primo naufrago ufficiale, Raz Degan. L’ex modello israeliano sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La sua presenza farà felici molte fan, che lo ricordano per uno spot televisivo. Raz giovane e stupendo pronunciava una frase che l’ha reso famosissimo tanto da identificarlo quasi con quella affermazione che era “Sono solo fatti miei”. Da allora, in Italia è stato osannato e riconosciuto come un “bellissimo”.

Raz è anche conosciuto perché è stato il compagno della showgirl italiana Paola Barale per molti anni. Insieme hanno viaggiato moltissimo e l’amore per i viaggi è ancora nella vita del bel Raz. Sui social posta le foto dei luoghi e delle persone incontrate nei suoi viaggi. Un travel addict come lui, certamente si divertirà in Honduras.

Ma chi saranno i suoi compagni di viaggio? Ancora non ci sono altre conferme sui naufraghi ma sono stati confermati altri due protagonisti.

Isola 2017 Vladimir Luxuria opinionista e Stefano Bettarini inviato

I nomi già confermati, che affiancheranno Alessia Marcuzzi, la conduttrice, sono: Vladimir Luzuria e Stefano Bettarini. Valdimir sarà opinionista n studio, ruolo che aveva già ricoperto in un’altra edizione. Mentre Stefano Bettarini, appena uscito da un altro reality, il Grande Fratello Vip, sarà l’inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi 2017.

Attendiamo la conferma dei nomi degli altri concorrenti, chi saranno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento