Isola dei Famosi 2017 Nancy vuole rivelare i segreti di Moreno in diretta tv

nancy coppolaIsola dei Famosi 2017 Nancy vuole rivelare i segreti di Moreno in diretta tv. Dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini, i naufraghi hanno continuato a bisticciare, in particolare Moreno sembra al centro delle chiacchiere di tutti e qualcuno si è molto arrabbiato.

Isola dei Famosi 2017 Nancy è fumante di rabbia

Nancy Coppola nel parlare con Eva Grimaldi, racconta che Moreno ha parlato di lei e del suo lavoro. Nancy Coppola si sente ferita nell’orgoglio e confessa ad Eva che durante la prossima diretta tv, martedì 28 febbraio, darà spettacolo.

Nancy è veramente fumante di rabbia e dice ad Eva : “Sono stata giudicata per il mio lavoro, solo perché faccio matrimoni e comunioni… a quanto ho visto la rivalità non è solo tra due donne o due uomini, ma anche fra una donna e un uomo (si riferisce a Moreno, ndr)”.

La reazione di Nancy è dovuto chiaramente al fatto che Moreno l’avrebbe definita una cantante da matrimoni e sempre secondo la Coppola, lui avrebbe anche detto che i suoi follower sono comprati! Come se ci fosse qualcosa di male a cantare ai matrimoni…

Ora tutti attendiamo la puntata di martedì per scoprire cosa Nancy ha da dire su Moreno!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento