Isola dei Famosi 2017 Moreno mette in pericolo i naufraghi

moreno isola 2017Isola dei Famosi 2017 Moreno mette in pericolo i naufraghi . I naufraghi hanno i nervi a fior di pelle e ogni scusa è buona per far scoppiare litigi e incomprensioni. E’ così che Nancy Coppola e Moreno hanno litigato perché la caverna è piena di animali…

Isola dei Famosi 2017 Nancy contro Moreno scoppia la lite

Ecco cosa è successo, come riporta il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi: “Sull’Isola delle Caverne, Nathaly Caldonazzo è già sveglia e attiva di buon mattino. Mentre Eva le chiede se stia pescando le patelle, Nancy Coppola, fiancheggiata da una silenziosa Malena, attaccano l’idea di Moreno di aver messo il cibo in una cassa, sostenendo che poi sia normale che la loro caverna sia piena di animali. Moreno non prende bene la critica – fatta in modo “scherzoso”, a detta della cantante napoletana – e si allontana, chiedendo a Nancy di non parlargli più visto che non è intenzionata a chiedergli scusa.

Lo scontro tra Nancy e Moreno continua a trascinarsi: la cantante napoletana sostiene di non avergli puntato il dito contro, ma di non poter nemmeno dare la colpa a Nathaly, mentre il rapper cerca di farle capire che non la stava attaccando. Malena, nonostante Moreno la chiami apertamente in causa, continua a non prendere una posizione e si dispiace solo per un abbassamento dell’umore del gruppo. Nancy è convinta di non meritare le parole di Moreno e nessuno dei due cantanti molla la presa.
Continuando ad avvitarsi su se stesso senza via d’uscita, il confronto finisce per risolversi in un abbraccio, anche grazie alla pacatezza con cui Malena affronta la situazione.!”

La caverna sarebbe quindi piena di animali, è pericoloso per i naufraghi? Si trovano in un luogo selvaggio ci sono ragni giganteschi, serpenti e chissà cos’altro…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento