Isola dei Famosi 2017 mistero perché Dayane mente a Samantha?

SAMANTHAIsola dei Famosi 2017 mistero perché Dayane mente a Samantha? I naufraghi hanno da pochissimi giorni iniziato la loro avventura e già ci sono le prime bugie. Ecco cosa è successo tra Dayane Mello e Samantha De Grenet.

Isola dei Famosi 2017 Dayane mente a Samantha su Nathaly riguardo le nomination

L’Isola svela in un video che Dayane Mello ha raccontato a Samantha De Grenet, qualcosa che l’ha davvero sconvolta. Sull’isola dei non evoluti infatti si trovano tre donne: Samantha, Dayane e Eva. Dayane ha raccontato a Samantha che Nathaly Caldonazzo le avrebbe detto di averla nominata. Questa è una totale bugia, perché Nathaly ha nominato Nancy Coppola!

Inoltre Samantha e Nathaly sono molto amiche e la De Grenet è rimasta sconvolta dalla notizia.

Nel video si vede chiaramente Samantha parlare di questo con Ceccherini, mentre Dayane dorme. Appena si sveglia Ceccherini le chiede se è vero che Nathaly, le avrebbe detto di aver votato Samantha e lei conferma.

Samantha è senza parole, ma Massimo insinua il dubbio che potrebbe non essere vero…Perché Dayane l’ha fatto? Perché ha mentito?

To be continued…

GUARDA QUI IL VIDEO DI DAYANE CHE PARLA CON SAMANTHA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento