Isola dei Famosi 2017 le rivelazioni di Alessia Marcuzzi a poche ore dall’inizio

alessia isola 2017Isola dei Famosi 2017 le rivelazioni di Alessia Marcuzzi a poche ore dall’inizio. Alessia Marcuzzi è pronta per l’Isola dei Famosi 2017 e ha rilasciato alcune dichiarazioni subito prima dell’inizio di questa nuova avventura. 

Alessia Marcuzzi a Verissimo parla ancora di Bettarini “Le cose non sono proprio così”

Alessia è stata ospite di Siliva Toffanin a Verissimo, ha parlato ancora di Stefano Bettarini che quest’anno vestirà i panni dell’inviato.

Stefano ha dichiarato: “Le perplessità di Alessia io le ho capite subito. Per lei l’edizione dello scorso anno è stata piuttosto impegnativa, perché c’era tra i naufraghi anche Simona Ventura e non voleva riavere qualcosa che riconducesse ancora a lei”.

Ma Alessia Marcuzzi risponde così: “Non è andata esattamente così. All’inizio non volevo Stefano, per via delle sue esternazioni fatte al ‘Grande Fratello Vip’. Probabilmente quando ci siamo incontrati ha percepito dalle mie parole il mio disagio, il fatto di non voler entrare nelle sue dinamiche famigliari, perché non sono cose piacevoli e lo capisco”. Ma alla fine Alessia dice: “Poi, però è finita bene. Sono contenta che ci sia, spero solo che non faccia guai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento