Isola dei Famosi 2017 la vendetta di Raz Degan 23 febbraio

telo isolaIsola dei Famosi 2017 la vendetta di Raz Degan 23 febbraio. Il gruppo continua ad essere diviso e ad avere grosse difficoltà. In particolare, ormai la situazione è questa: Raz contro tutti.

Raz ride per il telo strappato e gli altri s’infuriano

Come spesso accade nei reality, Raz è molto amato da casa ma tra i suoi compagni è l’esatto contrario. Tutti sembrano contro di lui e lui, a sua volta, è contro tutti.

I suoi modi non sono piaciuti fin dall’inizio ai compagni e dopo la lite di ieri per il telo blu, in pratica Raz si è isolato dagli altri.

Secono Simone Susinna, che è stato il primo a protestare per avere il famoso telo, Raz non resisterà molto da solo e alla fine chiederà scusa al gruppo: “Due giorni e mezzo, viene e chiede scusa. E noi lo mandiamo tutti a quel paese”.

Purtroppo però anche il gruppo è in difficoltà. Non si mettono d’accordo adeguatamente per tenere acceso il fuoco e in più è arrivato un vento molto forte.

Il vento quindi si abbatte su Cayo Cochinos e improvvisamente, il telo della discorsia si strappa! Ovviamente Raz osserva la scena da lontano e si diverte moltissimo nel notare quello che accade. Gli altri chiaramente non la prendono bene…

Qualcuno direbbe che questo si chiama Karma…

 

Poi però gli animi si calmano perché c’è una nuova prova ricompensa, alla quale Raz decide di non partecipare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento