Isola Dei Famosi 2017 il primo naufrago Raz Degan chi è

raz deganIsola Dei Famosi 2017 il primo naufrago Raz Degan chi è. Raz Degan è stato scelto come primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, ieri il suo nome è stato reso ufficiale.

Chi è Raz Degan il naufrago dell’Isola 2017

Raz Degan è un bellissimo modello, ma anche un artista, attore e protagonista di spot pubblicitari che tutti ricordiamo. Ma molti lo ricordano anche per essere stato per molti anni il compagno di Paola Barale. La loro storia è durata dal 2002 al 2015.
Raz Degan, ha 48 anni, è attore ed ex modello israeliano. Divenuto famoso in Italia con la pubblicità dello Jägermeister, nel quale pronunciava la frase che lo ha reso noto “Sono solo fatti miei”.

Ha partecipato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci con Samanta Togni. Nel 2009 Raz, interpreta il capo militare della Lega Lombarda Alberto da Giussano nel film di Renzo Martinelli “Barbarossa”.

Raz è un amante dei viaggi e della fotografia e sui suoi profili social ci sono moltissimi scatti fatti da lui in giro per il mondo.

Sicuramente sarà un naufrago interessante, non pensate?

Isola 2017 chi sono gli altri protagonisti

Al momento gli unici protagonisti dell’Isola che sono stati confermati sono: Vladimir Luxuria che sarà l’opinionista in studio con Alessia Marcuzzi, la conduttrice. Come inviato speciale in Honduras invece è stato scelto Stefano Bettarini, reduce dal Grande Fratello Vip. Come ormai sappiamo, invece, Alfonso Signorini ha invece rinunciato a partecipare al reality, dichiarando di essere ormai una coppia di fatto con Ilary Blasi!

Chi sarà l’altro opinionista in studio? Tempo fa si parlava di Stefano De Martino, sarà davvero lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento