Isola dei Famosi 2017 il fidanzato di Giulia Diego Dario risponde

giulia e darioIsola dei Famosi 2017 il fidanzato di Giulia Diego Dario risponde. Giulia Calcaterra durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha dovuto affrontare qualcosa di peggiore delle cattiverie dei suoi compagni: la reazione del suo fidanzato Diego Dario.

Il fidanzato di Giulia la lascia in diretta tv ma poi ci ripensa

Durante la diretta di martedì sera Giulia Calcaterra, ha dovuto ascoltare Alessia Marcuzzi, che in pratica le annunciava l’intenzione del fidanzato Dario di lasciarla.

Vero o no, Giulia da subito non ha voluto credere alle parole della presentatrice sostenendo che non era possibile e che lei non ha fatto proprio nulla, per scatenare una reazione di questo tipo.

“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori” ha dichiarato la Calcaterra.

Il fidanzato di Giulia non è un personaggio dello spettacolo e non ha voluto ne parlare con lei in trasmissione, ne scriverle. Ma sembra che Dario abbia fatto qualcosa per lei, che potrebbe significare che ci ha ripensato o che non aveva nessuna intenzione di lasciarla.

Giulia è infatti in nomination con Simone Susinna e Moreno e Dario ha scritto sul suo account Facebook:
“Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…”. Dunque Dario la sostiene e vuole che continui la sua esperienza all’Isola. Le parole di Giulia lo hanno fatto pensare…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento