Isola dei Famosi 2017 Giulio base rifiuta l’offerta di Raz

raz degan giulio baseIsola dei Famosi 2017 Giulio base rifiuta l’offerta di Raz. Giulio Base e Raz Degan hanno trovato un certo equilibrio, anche se, in alcuni momenti della giornata qualche diverbio c’è ancora. Ecco cosa è successo tra loro.

Isola dei Famosi 2017 Raz offre del pesce a Giulio ma lui lo rifiuta

La sera, Raz cucina sul fuoco un bel pesce e una volta cotto, dice a Giulio di prenderlo lui e di mangiarlo. Giulio lo ringrazia ma non lo accetta perché, sostiene di non avere fame. Raz insiste dicendo che dovrebbe mangiarlo, perché è stato lui a procurare la legna per il fuoco e quindi se lo merita. Giulio lo ringrazia ma non accetta.

Il mattino seguente, Raz torna a pescare mentre Base riesce a catturare un piccolo granchio che subito viene arrostito sul fuoco. L’israeliano seccato gli fa presente che il granchio non è certamente nutriente come il pesce che gli ha offerto lui. Ma Giulio non gli dà corda e mangia il suo granchietto.

Poi Raz in confessionale dice che Giulio ha rifiutato il pesce, perché c’erano gli altri…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento