Isola dei Famosi 2017 Giulia De Lellis confermata andrà a Playa Desnuda?

giulia-de-lellis-isola-dei-famosi-playa-desnudaIsola dei Famosi 2017 Giulia De Lellis confermata andrà a Playa Desnuda? Giulia De Lellis andrà all’Isola dei Famosi 2017, secondo quanto scritto da Novella 2000. 

Isola dei Famosi 2017 Giulia De Lellis confermata

Secondo Novella 2000, che già aveva anticipato la sua partecipazione, Giulia De Lellis sarebbe stata confermata per partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

Giulia partirà però senza Andrea Damante che rimarra invece come ospite in studio per sostenere la sua fidanzata in Honduras. E ora tutti si domandano come reagirà Damante se la produzione decidesse di mandare Giulia a Playa Desnuda...Ha già posato per la rivista GQ, con degli scatti piuttosto sexy e poco vestiti…e pare che lui abbia voluto vedere ogni foto di persona!

D’altra parte anche Giulia è sicuramente molto gelosa di Andrea e tutti ci ricordiamo la piazzata che ha fatto dentro la casa, nei confronti di Asia Nuccetelli. Succederà la stessa cosa con Andrea a casa e Giulia all’Isola?

Chissà se ci sarà qualche concorrente uomo, capace di far ingelosire il bel Damante…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento