Isola dei Famosi 2017 Gianluca Vacchi ecco cosa ha dichiarato

vacchi-isola-dei-famosiIsola dei Famosi 2017 Gianluca Vacchi ecco cosa ha dichiarato. Siamo in attesa di scoprire chi saranno i naufraghi della prossima Isola dei Famosi, e insieme ai rumors, ci sono anche alcune smentite e conferme.

Isola dei Famosi 2017 Gianluca Vacchi smentisce la sua partecipazione al reality

L’inizio dell’Isola è previsto per il 30 gennaio, e i rumors sui possibili concorrenti si susseguono. Tra i vari nomi comparsi nel web c’è stato anche quello dell’imprenditore Gianluca Vacchi.

Secondo le voci, oltre a lui ci sarebbe potuta essere anche la sua bellissima fidanzata Giorgia Gabriele. Ma a parlare definitivamente è stato proprio Vacchi che sulla sua pagina Facebook scrive:
“A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma ‘L’isola dei famosi”.

Chi ci sarà quindi?

Serkan Cayoglu all’Isola dei Famosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento