Isola dei Famosi 2017 anticipazioni sesta puntata 7 marzo

isola 7 marzoIsola dei Famosi 2017 anticipazioni sesta puntata 7 marzo. Cosa accadrà questa sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2017? Chi verrà eliminato tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno?

Isola anticipazioni sesta puntata 7 marzo

Cosa accadrà questa sera all’Isola? Scopriremo chi verrà eliminato tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno. Ma anche se Paola Barale ha accettato l’invito di Alessia Marcuzzi e è partita per l’Honduras.

Isola 7 marzo chi viene eliminato

Tra i tre nominati, sembra che il più quotato ad uscire sia Moreno, che già dalla scorsa settimana è stato preso di mira, non solo dai suoi compagni, ma anche da casa. Il suo atteggiamento nei confronti di Raz e Massimo Ceccherini non è piaciuto, lo manderanno via?

Raz invece riceverà una bella sorpresa? Paola Barale sarà lì per lui?

Imma Battaglia si collegherà dallo studio di mediaset con i naufraghi? Avrà qualcosa di raccontare? Vorrà parlare ancora con Eva Grimaldi? O forse tenterà ancora una volta di riunire il gruppo, facendo convivere Raz con gli altri? Durante la sua permanenza a Cayo Cochinos, non ci era riuscita.

Inoltre verrà stabilito chi sarà il leader della settimana, Raz o Malena, che hanno superato la prova. E per finire ci sarà una nuova prova evolutiva da superare, per arrivare all’Isola della Caccia e nuovi nominati.

Isola 7 marzo il ritorno di Rocco

Dopo Imma Battaglia all’Isola arriverà Rocco Siffredi per fare una proposta indecente ai naufraghi. Questa sera l’inviato Stefano Bettarini accoglierà in Palapa Rocco Siffredi. Che succederà con Malena?

Dopo due anni dalla sua partecipazione alla prima edizione Mediaset del reality, Rocco Siffredi torna all’Isola dei Famosi.

Rocco Siffredi avrà un tête-à-tête con una delle donne dell’Isola, verso la quale Rocco rivolgerà una proposta indecente. Chi sarà la fortunata? Forse Malena, pupilla di Rocco nonchè protagonista del suo ultimo film?

Tutto questa sera in diretta su canale 5 alle ore 21.10.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento