Il nuovo look di Ozge Gurel e le foto inedite

ozge gurelIl nuovo look di Ozge Gurel e le foto inedite. La bellissima Ozge Gurel è apparsa in questi nuovo scatti con un look nuovo e molto sensuale. Avvolta in un abito di velluto rosso…

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel una storia d’amore bellissima

La storia d’amore tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, mai ufficializzata sembra vada a gonfie vele. Sembra anche che abbiano passato le feste appena terminate insieme e molte foto sui social dimostrano che erano insieme, con le rispettive famiglie. Insomma il rapporto sembra solido e serio.

Ma le carriere dei due attori continuano e le novità per loro non mancano.

Serkan Cayoglu all’Isola dei Famosi 2017?

Per primo Serkan Cayoglu, che secondo i ben informati sarebbe un possibile naufrago della prossima Isola dei Famosi 2017, sarà vero? Se così fosse, moltissime fan saranno felicissime di vederlo naufragare in Honduras. Teniamo le dita incorciate e continuiamo a sperare…

Ozge Gurel gli scatti sensuali con l’abito di velluto

Ozge Gurel invece bellissima continua la sua carriera di attrice modella e la vediamo in questi nuovi scatti. Indossa un bellissimo abito rosso da sera in velluto. I capelli lunghi con tanti boccoli sulle spalle e un bel sorriso, dolce come solo lei sa fare.

ozge gurel

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento