Il matrimonio di Vincenzo Durevole a Pomeriggio 5: l’intervista di Barbara D’Urso

vincenzo-durevole-pomeriggio-5

Vincenzo Durevole, vincitore (danza) della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e Giovanna d’Anna ospiti in esclusiva a Pomeriggio5. Durante la puntata, esclusive sorprese per festeggiare la notizia dei due giovani innamorati. L’intervista del programma di Barbara D’Urso dell’8 giugno 2015.

Chi è Vincenzo Durevole di Amici?

Terminato il serale della quattordicesima edizione di Amici, sembrano non spegnersi i riflettori sulla scuola più famosa della televisione italiana. Ad un’anno esatto dalla proclamazione, Vincenzo Durevole, vincitore (danza) di Amici13 sarà protagonista, assieme alla fidanzata e collega Giovanna d’Anna, di un’intervista aperta nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio5, lunedì 8 Giugno su Canale5.

Lui, 24 enne, lei 20 enne, già fidanzati e colleghi di lavoro ancora prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, sono stati protagonisti indiscussi della tredicesima edizione, entrando e gareggiando come coppia di ballerini. Sin da subito hanno conquistato l’affetto del pubblico che, grazie anche al loro notevole talento, li hanno portati fino alla finale.

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna a Pomeriggio 5

Finale che ha portato a decretare vincitore della categoria danza, lo stesso Vincenzo. Attualmente, impegnati entrambi tra stage, tournée e la loro attività, sono senz’altro definiti la nuova coppia di ballerini moderni della televisione. La stessa televisione che li fece innamorare e sognare, fino ad arrivare ad oggi che, grazie anche al sostegno dei numerosi fans, hanno deciso di raccontarsi da Barbara d’Urso per annunciare il loro prossimo progetto di vita: il matrimonio.

L’appuntamento per tutti i sostenitori del talent è per lunedì 8 Giugno a Pomeriggio5!

QUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MATRIMONIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento