Grande Fratello, Caterina Siviero licenziata per il tradimento, ma lavorava da suo padre?!


Ieri Caterina Siviero in collegamento telefonico a Mattino Cinque ha dichiarato di essere stata licenziata dal suo lavoro di igienista dentale perché i suoi capi si vergognavano di lei dal momento in cui confermava di aver passato una notte di sesso con Fabrizio tradendo Armando. Caterina, nel salotto di Federica Panicucci, esordiva così:” Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata».

Brutta storia davvero, che è stata diffusa addirittura mediante un comunicato stampa. C’è un “però”, sembrerebbe proprio che l’ex Gieffina fosse impiegata in un’attività di famiglia, con il padre e il fratello Alberto. E’ possibile dunque che il padre l’abbia licenziata per il fattaccio, addirittura mandandole un messaggio? Nella sua scheda di presentazione, la Siviero diceva: “con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro”. Addirittura non si parlavano a tal punto di licenziarla con un messaggio?!

Tempestivamente arriva la risposta della fanpage di Caterina: “È desolante dover fare questo comunicato, ma si sa questo è un meccanismo che stritola. Caterina nello studio dentistico del padre lavora un giorno a settimana. Il suo lavoro principale era svolto in un altro centro di cui per ovvi motivi non viene detto il nome. Non credo sia necessario spiegare da dove sia stata licenziata. Con amarezza sottolineo ciò perché nemmeno i ladri subiscono certi processi..”

Cosa ne pensate?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento