Grande fratello 12: Rudolf e Amedeo, due coppie a distanza


La puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 è iniziata con due argomenti piuttosto toccanti. Si tratta delle due storie d’amore che due dei concorrenti della casa stanno vivendo a distanza. Infatti sia Amedeo che Rudolf (visita la sua pagina facebook) hanno una ragazza che li aspetta, o così sperano, fuori dalla casa. Rudolf è già un po’ di tempo che chiede di avere notizie su di lei, ma il Grande Fratello non gli ha mai riferito nulla, tanto che in questa settimana l’abbiamo visto molto alterato come se pensasse che la redazione lo facesse appositamente per vedere una sua reazione. Poi ieri sera, il videomessaggio della madre che invita il figlio a essere sereno.

Al rientro in studio la conduttrice informa l’inquilino che non ha mai avuto notizie da Francesca, la sua ragazza, per un motivo ben preciso. Il motivo riguarda una lettera mandata dal legale di Francesca che chiede di non abbinare il nome della propria assistita al Grande Fratello o a Rudolf. Secca la risposta del romano: “A me non interessa quello che dice l’avvocato, né i familiari di Francesca. Lei è la mia ragazza e io ne parlo quanto mi pare. Sarà la mia ragazza fino a quando mi dirà in faccia che tra noi è finita”. La mamma del romano, ospite in studio, sceglie di dare un consiglio a suo figlio: “Non te la prendere con il Grande Fratello, non è colpa sua se non vedi Chicca. Ma devi rispettare i paletti che lei ha messo. Sappi solo che sta bene e questo è l’importante”. Rudolf è sereno: “Mi interessa sapere solo questo. Se dovesse succederle qualcosa quando non ci sono,impazzirei. Lei è il mio sole”. A questo punto la conduttrice chiede a Rudolf di fare una scelta: “Tu sei il pilastro di questa edizione, credo che sia così anche per gli altri concorrenti. Mi dispiace sentirti dire che i ragazzi fidanzati fuori dalla casa sono svantaggiati. Noi vi abbiamo scelti e fortemente voluto sapendo che non siete single. E comunque nessuno è costretto a rimanere. Vuoi continuare il gioco o vuoi mollare?”. “Rimango e non mollo”, la risposta dell’inquilino.


Diversa la situazione di Amedeo. Qualche settimana fa gli era stato chiesto di scegliere tra una lettera contenente informazioni sulla sua morosa e togliere le nomination a Chiara. Ecco in quell’occasione lui aveva scelto di proteggere Chiara, ma durante tutta la settimana seguente se ne è pentito pensando di aver dimostrato poco interesse per la sua ragazza. La settimana seguente ha potuto finalmente riaprire quella lettera dove il Grande Fratello, faceva notare al ragazzo che Nathalie, nonostante gli inviti in studio, non ha mai voluto essere presente alla trasmissione perché arrabbiata con lui per i suoi comportamenti con l’inquilina. Il napoletano, ieri ha finalmente visto la sua ragazza Nathalie in video: “Mi sono molto arrabbiata per alcuni atteggiamenti che hai avuto con una ragazza che non voglio nemmeno nominare. Hai sbagliato e avremo modo di chiarire. Ma ti aspetto fuori, stai tranquillo, so quanto sia importante per te questa esperienza”. Alessia Marcuzzi pone al napoletano lo stesso interrogativo del suo compagno e Amedeo risponde di voler rimanere, soprattutto perché sereno ora che sa che la sua ragazza lo ama ancora. Meno piacevole per Chiara (visita la sua pagina facebook) sentire le parole usate da Nathalie per descriverla in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Lei non mi piace, è una sfascia famiglie. E’ stata anche con un uomo sposato”. La pr milanese commenta: “E’ la seconda volta che si riferisce a me in un’intervista. Speravo in qualcosa di più intelligente. Prima si butta sul lato fisico, poi sul mio privato. E’ vero che sono stata con un uomo sposato, ma questo è un problema mio. Lei pensasse ai suoi di problemi e venisse a parlare con il suo fidanzato se le preme”.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento