Grande Fratello 12, intervista a Vito Mancini: Sabrina vincerà


Mancano ormai pochissimi giorni alla finale del Grande Fratello 12 e alcuni dei concorrenti già eliminati esprimono la loro preferenza sul vincitore. Se Ilenia Pastorelli tifa per Gaia, Vito non ha dubbi e crede nelle vittoria di Sabrina con cui ha avuto una storia d’amore all’interno della casa che, senza dubbi, non finirà. Vito Mancini, concorrente di Avetrana, uno dei protagonisti di questa stagione tra le mura della Casa di Cinecittà che, nella semifinale, ha avuto un duro scontro con Franco Giusti, finalista, che ha accusato di averlo “tradito dice di lui: “C’è stata una delusione ed è stata motivata dal fatto che un rapporto di amicizia come quello tra me e Franco non può essere mischiato o subordinato a strategie di gioco. La mia è una delusione del tutto umana legata a un’amicizia in cui io ho creduto tanto e che pensavo andasse oltre tattiche o strategie di gioco, ma forse mi sono illuso.”

Era anche amico di Patrick, che ha salvato, ma “Non so come sia nato questo legame, so per certo che Patrick è un bravissimo ragazzo che merita stima e di certo l’ha avuta anche da parte di Franco. Sono convinto però che in tutti i mesi in cui e Franco e io siamo stati amici ci siamo dati reciprocamente di più di ciò che lui e Patrick hanno condiviso nell’ultimo mese. Parlo di un rapporto umano molto profondo per quanto mi riguarda. E vivendo un rapporto di amicizia a questo livello, non mi sarei mai aspettato che andasse tutto in fumo in pochi istanti per una strategia di gioco.

Riguardo all’eliminazione di Ilenia Pastorelli dice: “Sinceramente, a livello di carattere non so cosa possa essere emerso in Ilenia di meno forte rispetto agli altri ragazzi in nomination. So però che si è esposta molto e una persona che si mette in gioco fino in fondo, come anche Floriana, oltre a consensi può attirare su di sé anche molte critiche. L’eliminazione di Ilenia potrebbe essere quindi frutto di giudizi negativi. Per quanto riguarda il resto, non saprei dire, essendo uscito da pochissimo e non avendo visto abbastanza dall’esterno, se le dinamiche legate alle amicizie e alle ostilità possano aver influito.”

Ed ecco che parla di Sabrina (visita la sua fanpage): “Nei momenti in cui Sabrina e io abbiamo avuto problemi legati alla nostra coppia, alla nostra relazione all’interno della Casa, non sono mai venuti meno la stima e l’affetto reciproci e questo credo che sia stato apprezzato. Per quanto riguarda la sua “forza”, continua a confermare, ogni giorno che passa, tutte le ottime valutazioni che ho sempre espresso nei suoi confronti. Sabrina è una gran bella persona e penso che questo, essendo vero, emerga sempre di più. Forse è apprezzato anche il suo percorso nel reality, all’inizio difficile a causa dei problemi legati alla nostra storia e dovuti a forti divergenze caratteriali con altri concorrenti, ma ora che i problemi sono stati risolti e ha riacquistato il sorriso, può godersi le fasi finale di questa avventura. Io sono contento per lei, perchè merita il meglio”.

Chi sarà il vincitore tra questi cinque finalisti? “Franco ha mostrato doti di ottimo giocatore e di questo gli va dato merito. Per quanto riguarda gli altri quattro, anche se con alcuni il rapporto è stato più distaccato, credo di poter dire che si sono meritati tutti la finale. In loro non ho mai notato tattiche o strategie di gioco manifestate in modo evidente, anche se potrei essermi sbagliato… Sono convinto e spero che Sabrina possa vincere il reality, perchè ha fatto un bel percorso, penso se lo meriti e io da fuori faccio il tifo per lei.”

Vota il tuo concorrente preferito del GF 12.

Via|ilsussidiario.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento