Giulia De Lellis manca solo la firma per l’Isola dei Famosi 2017

giulia-de-lellis-isola-dei-famosiGiulia De Lellis manca solo la firma per l’Isola dei Famosi 2017. Secondo quanto riporta Novella 2000, Giulia De Lellis sarebbe davvero vicinissima a firmare per l’Isola dei Famosi 2017.

Giulia De Lellis è la concorrente ideale dell’Isola dei Famosi

Giulia De Lellis non conferma ma secondo Novella 2000 sarebbe quasi tutto pronto per la sua firma. L’Isola dei Famosi 2017, sarebbe per Giulia un’ottima occasione per avere ancora più visibilità.

Ma c’è di più perché, scrive Novella: “Sempre secondo indiscrezioni, probabilmente già prima della pausa natalizia potrebbe essere pronto il cast del reality che inizierà a fine gennaio. Giulia De Lellis, che in questi mesi è diventata opinionista di Barbara d’Urso, sembrerebbe la ragazza con le caratteristiche più adatte a quel reality. Forse per questo motivo mancherebbero soltanto alcuni cavilli burocratici per chiudere l’accordo.

La produzione, infatti, è alla ricerca di una concorrente molto forte sui social e che possa attirare il pubblico più giovane. Dunque, Giulia De Lellis incarnerebbe il perfetto identikit. Infatti, su Instagram e Facebook – a colpi d like – è stata in grado in pochi mesi di far tremare star del calibro di Belen Rodriguez.”

Inoltre il servizio fotografico sexy di Giulia su GQ, l’ha resa ancora più famosa. Insomma Giulia ha le carte in regola per partire per l’Honduras, ma con lei ci sarà anche Andrea Damante? Non si sa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento