Emma Marrone vs Belen Rodriguez, l’incontro a C’è posta per te


Vi abbiamo anticipato che sabato Marco Bocci sarà ospite a C’è posta per te, ma non sarà da solo. Infatti, accanto all’attore di Squadra Antimafia ci saranno Emma Marrone e Belen Rodriguez (chi è la regina dei social?). Si sa a Maria De Filippi piace sempre un pò creare questi intrecci. Emma è l’ex fidanzata di Marco e anche di Stefano De Martino, l’attuale marito di Belen. Si sono conosciuti ad Amici quando probabilmente il ballerino stava ancora con Emma.

I giornali hanno parlato all’infinito di questa storia disegnando Belen (Belen parla di Emma) come la donna che aveva portato via Stefano dalle braccia della cantante salentina che intanto soffriva molto per questa situazione. Con il tempo l’amore che unisce Stefano e Belen ha confermato come a volte cambiare la propria vita possa renderti più felice e con la nascita di Santiago anche Emma se n’è fatta una ragione affermando “davanti ad un bambino, non posso che essere felice per loro“.

Dopo tanto tempo le due ragazze si incontreranno di nuovo nel salotto di Maria De Filippi, cosa succederà? E cosa succederà tra Emma e Marco?

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEL PRIMO PROVINO DI BELEN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento