Ecco perché Giulia De Lellis non va all’Isola dei Famosi la verità

giulia de lellis andreaEcco perché Giulia De Lellis non va all’Isola dei Famosi la verità. Le voci sulla partecipazioni di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017, si sono rincorse fin da subito. Sembrava addirittura che Giulia sarebbe stata nel cast del reality quasi certamente. Poi però sono arrivate altre notizie e smentite e sembra che Giulia non partirà più.

Perché Giulia De Lellis non parte per l’Isola dei Famosi 2017 la verità

Secondo le ultime news nel web, Giulia avrebbe deciso di non partire per forse incinta. La notizia è circolata subito, ma è anche arrivata la smentita della diretta interessata, che ha negato una tale ipotesi.

A questo punto tutti si domandano quale sia l’ostacolo che le impedisce di partire. E sembra che, secondo indiscrezioni, ci sia davvero una ragione per restare.

Secondo quanto scrive Gossip e Tv infatti, Giulia avrebbe ricevuto una proposta molto interessante di lavoro, da Barbara D’Urso. Infatti mesi fa, Giulia è stata opinionista per Pomeriggio 5, durante alcune puntate, ma ora sembra ci sia per lei pronto un ruolo fisso? cosa farà? Non si sa…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento