Ecco chi è Tibi naufraga a sorpresa dell’Isola dei Famosi 2017

TIBI SCIMMIA ISOLA DEI FAMOSI 2017Ecco chi è Tibi naufraga a sorpresa dell’Isola dei Famosi 2017. Un naufrago a sorpresa sull’Isola dei Famosi 2017, qualcuno che davvero non ci aspettavamo e forse nemmeno i naufraghi. Chissà se la conosceranno questa sera durante la diretta del 31 gennaio?

L’Isola dei Famosi 2017 presenta Tibi l’ultima naufraga

La pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 descrive così la sua ultima arrivata, la naufraga Tibi, ecco chi è:

“La nostra Tibi sarà una delle protagoniste della prima puntata di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e per questo abbiamo deciso di farvela conoscere meglio!

Tibi ha solo 25 anni, ma ha già una lunga carriera alle sue spalle. Cresciuta con i suoi fratelli e sorelle a Salbris, in Francia, Tibi è una figlia d’arte. Infatti sua madre, uno scimpanzé, ha preso parte a numerosi spot e film famosi, tra cui Delicatessen di Jean-Pierre Jeunet.

Seguendo le orme della madre, Tibi ha intrapreso una carriera da performer e attrice: è infatti apparsa in diverse produzioni televisive e in film importanti come Grace di Monaco con Nicole Kidman (2014) e Mister Chocolat al fianco di Omar Sy (2016). Quest’anno sarà di nuovo protagonista al cinema, al fianco di Audrey Tautou in Ouvert la nuit.

Ma Tibi ha anche un papà umano, il signor Désiré Rech, che racconta: «Con mia moglie Michelle ci siamo presi cura di Tibi sin dalla sua nascita. Ha un carattere davvero dolce ed è abituata a lavorare con le persone. È sempre gentile e molto intelligente.» I coniugi Rech hanno scelto di passare la propria vita in compagnia di ben 7 scimpanzé, assicurandosi di creare per i loro piccoli un ambiente ottimale (temperatura mai inferiore ai 17 gradi) e garantendogli la giusta alimentazione (chili e chili di frutta e verdura!)

Adottata dai suoi genitori umani quando pesava solamente 700 grammi, oggi la nostra Tibi è alta circa 1.30 metri, ha la forza dieci volte superiore a quella di un uomo, una memoria di ferro e un grande spirito d’osservazione.

Oggi Tibi ha preso una decisione molto importante: passare dal grande schermo del cinema al magico mondo della televisione! Come stupirà la nostra Alessia Marcuzzi e il pubblico dell’Isola dei Famosi questa sera?”

Eccola, GUARDA IL VIDEO PRESENTAZIONE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento