Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili

brad-pitt-angelina-jolie-divorzioDivorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili. Notizia dell’ultim’ora. E’ finita la love story e il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Lo rivela Tmz.com e cita differenze inconciliabili tra i due bellissimi del cinema americano. Ma sarà proprio così?

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt differenze troppo inconciliabili

Repubblica.it scrive: “C’erano voci di crisi da tempo, si parlava di una crisi di gelosia nei confronti della collega di set Marionne Cotillard, ma adesso secondo il sito di gossip Tmz c’è la certezza. Angelina Jolie ha depositato le carte per il divorzio da Brad Pitt lunedì citando “differenze inconciliabili“.

Ma quali sono le cause della rottura? Il sito di gossip Tmz esclude che la separazione riguardi una terza persona, o un’altra storia facente capo ai due. Indica, invece, come cause della rottura il tipo di educazione ai figli sulla quale i due genitori non sono d’accordo. La separazione di fatto fra i due viene fatta risalire dalla Jolie al 15 settembre e l’attrice, nei documenti depositati, non chiede al marito alcun sostegno economico.

Finisce un altro sogno americano. Una delle coppie più belle di Hollywood è arrivata al capolinea!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento