Cristina Buccino e Colin Farrell è un uomo affascinante lo raggiungo a Los Angeles

colin farrell cristian buccinoCristina Buccino e Colin Farrell è un uomo affascinante lo raggiungo a Los Angeles. Secondo il settimanale Novella2000 Cristina Buccino sarebbe “in love” con l’attore Colin Farrell.

Cristina Buccino e Colin Farrell in love

E’ stata avvistata a Milano da Novella2000: “Cammina abbracciata a un bel ragazzo – fa sapere la rivista – viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood”.

Secondo quanto dichiarato dalla bellissima Cristina, si sarebbero conosciuti proprio a Milano ma lei dice molto di  più: “Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo…”.

Sarà vero o è solo un gossip???

Oh my god!

cristina buccino

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento