Cristian Galella e Tara Gabrieletto ospiti a Pomeriggio 5: i preparativi del matrimonio

cristian-tara

Cristian Galella e Tara Gabrieletto è da un po’ che sono lontani dagli studi televisivi: dopo Uomini e Donne hanno infatti iniziato a condurre una vita lontana dai riflettori. In seguito all’esperienza dell’anno scorso con Temptation Island hanno deciso di sposarsi e presto diventeranno marito e moglie. Ma ecco una bella novità per tutti i fan della coppia: oggi Cristian e Tara sono ospiti a Pomeriggio 5.

La proposta di matrimonio di Cristian a Tara

Facciamo prima un piccolo passo indietro e ripercorriamo la loro storia nell’ultimo anno. Dopo aver partecipato a Temptation Island, Cristian e Tara hanno capito di amarsi più che mai e di voler iniziare presto a fare progetti concreti e duraturi: per questo la loro esperienza nell’isola dei tentatori si è conclusa con una proposta di matrimonio in piena regola di Cristian a Tara. La ragazza, visibilmente commossa, ha subito abbracciato il suo fidanzato e gli ha detto che sarebbe diventata presto sua moglie. La data è stata fissata per il prossimo 2 settembre e, oggi, tutto sembra pronto per il grande giorno. I preparativi infatti procedono a gonfie vele e, in più di un’occasione, Cristian e Tara hanno confessato di volersi sposare sulla spiaggia. Tara e Cristian appaiono in ogni foto più innamorati che mai e, possiamo dirlo, la loro esperienza a Temptation Island non ha fatto altro che rendere il loro amore ancora più forte e vivo che mai.

Cristian e Tara a Pomeriggio 5

Oggi Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono ospiti a Pomeriggio 5: nel programma di Canale 5 verrà ripercorsa la loro storia d’amore, da Uomini e Donne, a Temptation Island, fino agli aggiornamenti delle loro pagine social. La coppia racconterà a Barbara D’Urso come procede la loro vita insieme e come procedono i preparativi per il matrimonio. Recentemente, inoltre, Tara ha pubblicato su Instagram una foto di una bambina, la figlia di una coppia di amici, confessando di voler diventare presto mamma. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Quali novità racconteranno oggi a Pomeriggio 5? Non ci resta altro che scoprire cosa racconteranno nel corso dell’intervista di Barbara D’Urso.

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento