Colpo di scena! Alessia Cammarota svela: “Ora vi posso dire quando partorirò. La data è…”

alessia-cammarota

Quando partorirà Alessia Cammarota? Qual è la data prevista per la nascita del figlio suo e di Aldo Palmeri? Il momento del parto si avvicina e i due ex protagonisti di Uomini e Donne non potrebbero essere più felici… e stanchi! Aldo e Alessia utilizzano spesso i loro canali social per raccontare cosa c’è di nuovo nella loro vita ed ecco che, poco fa, la neo mamma ha svelato a che punto è la sua gravidanza.

Quando nasce il figlio di Aldo e Alessia?

Alessia Cammarota nelle ultime foto che pubblica sfoggia un bellissimo pancione: stando a quello che si vede dalle immagini la gravidanza dell’ex protagonista di Uomini e Donne sembra essere arrivata ormai agli sgoccioli. A spiegare quanto manca, e quindi quando nascerà il suo bimbo, è la stessa Cammarota che, su Instagram, ha pubblicato una nuovo foto scrivendo: “#Esiamoancoraqua…..38 settimane passate e lui non ne vuole proprio sapere di uscire…. #losfrattodevepartire #iniziamoadessereingombranti” Mancano quindi due settimane circa e Alessia diventerà mamma.

UN’ALTRA CORTEGGIATRICE STA PER PARTORIRE: LEGGI DI CHI SI TRATTA

La data della nascita del figlio di Aldo e Alessia

Mancano davvero pochi giorni alla nascita del figlio di Aldo e Alessia e, come è facile immaginare, si tratta del periodo più difficile per la futura mamma: il pancione iniziare a pesare, le giornate iniziano a diventare sempre più calde e la data del termine della gravidanza inizia ad avvicinarsi. Il figlio di Aldo e Alessia nascerà allo scadere delle fatidiche 40 settimane o verrà alla luce qualche giorno prima? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

In bocca al lupo!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento