Chi ha scelto Claudio Sona del trono gay tra Mario e Francesco registrazione

claudio_sona_scelta-chi-ha-sceltoChi ha scelto Claudio Sona del trono gay tra Mario e Francesco registrazione. Tutti in attesa della registrazione e della scelta du Claudio Sona del Trono gay di Uomini e donne. Chi sceglierà Claudio Sona di Uomini e donne tra Mario e Francesco? Voi cosa pensate?

Chi ha scelto Claudio Sona del trono gay tra Mario e Francesco registrazione

Vi terremo aggiornati ovviamente sulla scelta di Claudio Sona del trono gay di Uomini e donne che sarà registrata il 2 dicembre ( o il 30 novembre 2016). Chi sceglierà tra Mario e Francesco?

Anticipazioni Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario petali rossi?

Tutti si aspettano i petali rossi del trono gay e il bacio gay in diretta tra Claudio Sona e la sua scelta. Ma chi sceglie Claudio? I rumors dicono Mario Serpa. I petali rossi, quindi, scenderanno proprio su di loro e finalmente Claudio si aprirà e darà quel bacio tanto atteso in diretta davanti a tutti e alle telecamere?

La scelta di Claudio Sona del trono gay registrazione

C’è chi dice che la regisrazione della scelta di Claudio Sona ci sarà venerdi 2 dicembre, chi mercoledi 30 novembre. Sta di fatto comunque che prima di vederla in onda dovremmo aspettare un bel po’

Uomini e donne Claudio Sona chi ha scelto?

Ha scelto Mario? Ha scelto Francesco? Seguiremo passo passo la registrazione dela prima scelta gay del trono di Uomini e donne. Seguiteci e vi annunceremo la scelta in diretta con anche le foto della scelta di Claudio Sona.

Uomini e Donne ecco chi è la nuova tronista dopo Claudio Sona del trono gay

Secono alcune indiscrezioni ci sarebbe già un nome per il trono che andrà a sostituire quello di Claudio Sona del trono gay.

Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista Valeria Vassallo

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a sostituire Claudio Sona del trono gay, potrebbe essere Valeria Vassallo. Ve la ricordate? Valeria ha partecipato in coppia a Temptation Island, l’estate appena passata. Il rumor arriva da Isa & Chia, che ha scritto che Georgette e Davidedurante una diretta Facebook hanno annunciato di conoscere il nome della nuova tronista, dopo Claudio Sona.

A quel punto i fan hanno fatto il nome di Valeria Vassallo e la coppia non ha replicato, mentre per gli altri pertecipanti hanno subito smentito la cosa.

Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Lo scopriremo venerdì 2 dicembre, quando Claudio Sona farà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento