Cecilia Rodriguez rimanda il matrimonio con Francesco Monte? Le indiscrezioni sulle nozze

cecilia-francesco

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposeranno presto? Oppure il loro matrimonio è rimandato a causa dei troppi impegni lavorativi? Sul web circolano diverse indiscrezioni circa quelle che potrebbero diventare le nozze dell’anno: ecco quali sono le novità sul futuro di questa coppia dello show-biz.

Poco dopo la sua esperienza in veste di naufraga all’Isola Dei Famosi, la sorella di Belen ha confermato di essere innamoratissima del suo Francesco Monte e di essere pronta a sposarlo: intervistata a Verissimo, infatti, ha confessato che il suo bel tronista le ha chiesto di diventare sua moglie proprio pochi giorni prima della sua partenza per l’Isola.

CHI E’ LA MAMMA VIP PIU’ BELLA DELLO SPETTACOLO? VOTA QUI LA TUA PREFERITA

Cecilia, in particolare, aveva confessato che quel giorno sarebbe stato molto vicino e che non vedevano l’ora di andare all’altare a giurarsi amore eterno. Recentemente, però, stanno circolando sul web delle voci che dicono che Cecilia e Francesco vogliano aspettare ancora un po’ prima di sposarsi per i troppi impegni lavorativi che hanno in questo periodo.

Non si conosce, per il momento, la verità ma c’è anche chi giura che i preparativi siano già iniziati. Quindi, quando si sposeranno Cecilia e Francesco? Il web freme e anche noi non aspettiamo altro che scoprire quando sarà il grande giorno!

Leggi anche:

FRANCESCO MONTE: LA SUA VERITA’ SUL MATRIMONIO CON CECILIA

IL NUOVO PROGETTO DI BELEN E CECILIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento