Belen Rodriguez scappa da Stefano dopo Pequenos Gigantes?

gossip-belen-rodriguez-e-stefano-de-martino_617877
Belen Rodriguez scappa da Stefano dopo Pequenos Gigantes
. La bellissima showgirl argentina ha terminato di registrare Pequenos Gigantes e subito dopo le registrazioni è partita. Troppo stress?

Belen è scappata da Stefano o è solo in vacanza?

Non sappiamo se Belen sia solo stanca o abbia bisogno di una vacanza per rilassarsi, ma è sicuramente scappata immediatamente dopo la conclusione della trasmissione Pequenos Gigantes che l’ha vista impegnata come conduttrice al fianco dell’ex marito Stefano De Martino. Su Instagram un aereo…e sullo sfondo una bella isola e lei che dice “Il mio posto”
Durante le puntate tra loro è stato un continuo lancio di frecciatine,anche divertenti per il pubblico a casa che li ha visti di nuovo insieme e ha anche sperato in un loro riavvicinamento. Così non è stato.

Belen Rodriguez scappa da Stefano dopo Pequenos Gigantes?

Durante l’ultima puntata addirittura tutti hanno pensato che si baciassero, quando Belen vestita da bella addormentata aspettava il bacio del suo Principe Azzurro…Stefano non l’ha baciata…

Insomma dopo la fine del talent con i bambini Belen è salita su un aereo, così sembra dalla foto che Belen ha postato sul suo instagram,  e dalle immagine e video che ha postato sul suo account Instagram sembra che sia diretta su un’isola tropicale, forse ha bisogno di un pò di pace e solitudine per pensare e schiarirsi le idee..

Ma cosa è successo nella semifinale di Pequenos Gigantes?

Lo sapete e se ancora non lo sapete ve lo diciamo noi. Cliccate qui per scoprirlo.

CHI HA VINTO PEQUENOS GIGANTES?

Vuoi sapere chi ha vinto il talent dei più piccoli? CLICCA QUI PER SAPERLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento