Belen Rodriguez le vacanze di lusso e Iannone paga per tutti

belen vacanzeBelen Rodriguez le vacanze di lusso e Iannone paga per tutti. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati e sono anche una bellissima coppia. Come tutte le coppie hanno passato le vacanze di Natale insieme.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza sui monti svizzeri a Verbier

Quest’anno però la bella argentina e il suo compagno hanno trascorso le vacanza in montagna. Le foto pubblicate da Belen la ritraggono in uno stupendo chalet tra le montagne svizzere.

Il pilota della MotoGp è partito per la Svizzera con Belen e la sua famiglia, sembra siano stati a Verbier. e come riposta la rubrica “Mondo news” di Carlo Mondinico di Novella 2000, le lussuose vacanze sarebbero state pagate tutte da lui. via ilmessaggero.it

Belen Rodriguez criticata per i baci a Santiago

Belen Rodriguez ha postato un video divertente in cui gioca con suo figlio Santiago. Un momento di gioia come tanti tra madre e figlio. Belen mette un po’ di panna sul faccino di Santi e poi lo bacia. I commenti dei follower sono stati pesanti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento