Belen Rodriguez fa un regalo a Stefano De Martino ecco cosa è successo

belen-befanaBelen Rodriguez fa un regalo a Stefano ecco cosa è successo. Belen Rodriguez è come sempre al centro del gossip e anche durante queste vacanza di Natale si è parlato di lei e dei suoi amori.

Belen Rodriguez le vacanze in Svizzera e il regalo a Stefano De Martino

In particolare in molti hanno notato che la bella argentina ha passato le feste in montagna con la famiglia, ma non ci sono foto di Belen e Iannone insieme. Erano insieme oppure no?

In attesa di scoprire come procede la loro relazione, è giunta però una novità, che riguarda invece il suo ex, Stefano De Martino. In molti sperano ancora che la coppia si riappacifichi e tra loro torni il sereno. Il primo a sperarlo è proprio il loro figlioletto Santiago, che come tutti bambini chiede a mamma e papaà di tornare insieme.

Inoltre durante le feste, il settimanale Chi ha beccato Belen e Stefano in montagna in Svizzera. Dalle foto si vede chiaramente che parlano vicini e sembrano sorridenti e complici. Questo atteggiamento ha fatto scattare nuovamente il gossip su di loro e sulla loro relazione. Torneranno insieme?

Ma non finisce qui, perché il giorno della Befana, Stefano ha anche ricevuto un regalo…una calza forse regalata da Belen Rodriguez?

Non si sa, ma i più attenti hanno notato che la calza arriva da Cotril, il salone di bellezza di proprietà della showgirl.

Forse ha pensato di fareun regalo speciale al suo ex?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento