giovedì 14 gennaio, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’intervento di Maria De Filippi


-Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme o si sono lasciati per sempre? Dopo l’annuncio ufficiale della separazione, i fan della coppia si stanno chiedendo se il loro matrimonio sia davvero finito per sempre o meno. Stando a quanto rivela il settimanale Chi niente è ancora perso e, addirittura, la stessa Maria De Filippi […]


belen-e-stefano-separati

-Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme o si sono lasciati per sempre? Dopo l’annuncio ufficiale della separazione, i fan della coppia si stanno chiedendo se il loro matrimonio sia davvero finito per sempre o meno. Stando a quanto rivela il settimanale Chi niente è ancora perso e, addirittura, la stessa Maria De Filippi starebbe cercando di rappacificare la coppia.

Belen e Stefano saranno ancora insieme in tv a Piccoli Giganti?

Poco prima della separazione, era stato annunciato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero partecipato, insieme, al nuovo programma di Maria De Filippi “Piccoli Giganti”. Le registrazioni, come possiamo notare dal profilo Instagram della showgirl argentina, sarebbero appena iniziate: ma ci sarà anche Stefano? I due riusciranno a trovare un accordo e cercare, per lo meno, di lavorare insieme? In fondo gli stessi Belen e Stefano avevano annunciato di essersi lasciati in modo pacifico.

Maria De Filippi interviene per far tornare insieme Belen e Stefano

Ma veniamo a quello che riguarda l’intervento di Maria De Filippi. Il settimanale Chi, che ha dedicato un’ampia parentesi alla vicenda Belen e Stefano, ha rivelato che la celebre presentatrice sarebbe intervenuta per placare i malumori tra i due (ex) coniugi. Ecco, in particolare, cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Maria de Filippi sta facendo di tutto per riportare la pace tra Stefano e la Rodriguez, cercando di far ragionare il suo pupillo.” Stando alle ultime voci, infatti, sarebbe stato proprio Stefano a prendere la decisione di andarsene dalla casa dove viveva con la Rodriguez e con il loro bambino, il piccolo Santiago.

Belen e Stefano ancora con la fede: torneranno insieme?

Nel frattempo, però, i fan più attenti hanno notato che la coppia non ha mai tolto la fede: segno che il matrimonio non è ancora da considerarsi definitivamente finito? Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornerà il sereno? Staremo a vedere!

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic
Stefano De Martino ed Elena D’Amario prima di Amici si allenano in palestra
Sport
Il caldo autunno di Belen Rodriguez e Andrea Iannone
TV Chic
Stefano De Martino, addio Belen ho in testa solo Gilda
TV Chic
Belen Rodriguez senza trucco dopo le critiche
TV Chic
Stefano De Martino chi sceglierà? Di giorno Belen e di sera Gilda
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping