giovedì 14 gennaio, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’intervento di Maria De Filippi


-Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme o si sono lasciati per sempre? Dopo l’annuncio ufficiale della separazione, i fan della coppia si stanno chiedendo se il loro matrimonio sia davvero finito per sempre o meno. Stando a quanto rivela il settimanale Chi niente è ancora perso e, addirittura, la stessa Maria De Filippi […]


belen-e-stefano-separati

-Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme o si sono lasciati per sempre? Dopo l’annuncio ufficiale della separazione, i fan della coppia si stanno chiedendo se il loro matrimonio sia davvero finito per sempre o meno. Stando a quanto rivela il settimanale Chi niente è ancora perso e, addirittura, la stessa Maria De Filippi starebbe cercando di rappacificare la coppia.

Belen e Stefano saranno ancora insieme in tv a Piccoli Giganti?

Poco prima della separazione, era stato annunciato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero partecipato, insieme, al nuovo programma di Maria De Filippi “Piccoli Giganti”. Le registrazioni, come possiamo notare dal profilo Instagram della showgirl argentina, sarebbero appena iniziate: ma ci sarà anche Stefano? I due riusciranno a trovare un accordo e cercare, per lo meno, di lavorare insieme? In fondo gli stessi Belen e Stefano avevano annunciato di essersi lasciati in modo pacifico.

Maria De Filippi interviene per far tornare insieme Belen e Stefano

Ma veniamo a quello che riguarda l’intervento di Maria De Filippi. Il settimanale Chi, che ha dedicato un’ampia parentesi alla vicenda Belen e Stefano, ha rivelato che la celebre presentatrice sarebbe intervenuta per placare i malumori tra i due (ex) coniugi. Ecco, in particolare, cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Maria de Filippi sta facendo di tutto per riportare la pace tra Stefano e la Rodriguez, cercando di far ragionare il suo pupillo.” Stando alle ultime voci, infatti, sarebbe stato proprio Stefano a prendere la decisione di andarsene dalla casa dove viveva con la Rodriguez e con il loro bambino, il piccolo Santiago.

Belen e Stefano ancora con la fede: torneranno insieme?

Nel frattempo, però, i fan più attenti hanno notato che la coppia non ha mai tolto la fede: segno che il matrimonio non è ancora da considerarsi definitivamente finito? Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornerà il sereno? Staremo a vedere!

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Lucas Peracchi e La Bonas stanno insieme ecco il gossip dell’estate 2016
Love Story
Belen Rodriguez si vede di nascosto con Borriello quando non c’è Santiago?
TV Chic
Belen Rodriguez e Iannone insieme a Ibiza. Continuano le effusioni
TV Chic
Stefano De Martino “Di Belen non mi interessa niente sono un mammo single”
TV Chic
Inarrestabile Belen Rodriguez ben 4 milioni di seguaci su Instagram
Donna Vip
Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodriguez
TV Chic


Idee per lo Shopping


Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping