Belen Rodriguez è infelice? Ecco il segreto che la turba

BELEN RODRIGUEZBelen Rodriguez è infelice? Ecco il segreto che la turba. Belen Rodriguez sembra avere, agli occhi di tutti,una vita bellissima e agiata. E’ una donna stupenda, ha avuto e ha compagni altrettanto belli e famosi. E’ una mamma, una donna di successo con molte attività in attivo ed è stimata per il suo lavoro. Però sappiamo che non sia tutt’oro quello che luccica.

La segreta sofferenza di Belen

Infatti ci sarebbe qualcosa che la turba profondamente, ecco di cosa si tratta.

Secondo “Mondo News” di Carlo Mondonico per “Novella2000” : “Pur essendo una delle donne più famose d’Italia Belen Rodriguez sembra non avere pace. Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo. Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno o pochi sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire.

In Europa, come in Inghilterra e in America, la showgirl non è famosa ma ancor più colpisce che anche nel suo paese di origine, l’Argentina, dove ha iniziato a fare la modella, non è una star. Eppure i suoi connazionali dovrebbero essere orgogliosi di lei’ e delle sue capacità professionali, che hanno conquistato il cuore e le attenzioni degli italiani”.

Secondo voi è davvero così?

via leggo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento