Beautiful clamoroso torna Sally Spectra

sally spectraBeautiful clamoroso torna Sally Spectra. Un colpo di scena che davvero non ci saremmo mai aspettati per la soap più amata di sempre, il clamoroso ritorno di Sally Spectra!

Beautiful il ritorno di Sally Spectra ecco cosa accadrà

Secondo le anticipazioni americane, è in arrivo un vero colpo di scena: il ritorno di Sally Spectra. I telespettatori della soap, ricordano benissimo il suo personaggio e le guerre che i Forrester e la Spectra si sono fatte negli anni.

Sally era la proprietaria della Spectra Fashions, rivale della Forrester Creations. Lo scoop è stato svelato da Tv Insider, che ha intervistato il produttore Bradley Bell. Bell ha raccontato che Beautiful compirà 30 anni il 23 marzo, e così, per stupire i fan, si è pensato ad un ritorno del clan Spectra. Non tornerà Sally in persona, ma ci sarà una nuova generazione di Spectra a invadere ancora il mondo della Forrester Creations.

Infatti Sally, si racconterà, aveva una sorella, di nome Shirley interpretata da Patrika Darbo. E la famiglia si arricchirà di una nuova Sally pronipote di quella originale e anche di altri componenti Saul, il nipote dell’omonimo Saul, braccio destro della Spectra, e Darlita, che Bell definisce “la nuova Darla”, vi ricordate di Darla?

Il loro arrivo coinciderà con un progetto di Bill Spencer che per costruire un grattacielo, vorrà distruggere il vecchio magazzine della Spectra. Per fermarlo arriverà improvvisamente il figlio di Sally C.J., proprietario dell’edificio. Da qui accadrà di tutto…

La nuova Sally Spectra cercherà di far risorgere dalle ceneri la sua fenice, ma non sarà facile. Poiché “Shirley e Sally provengono dal nulla -ha spiegato Bell – Shirley,ha lavorato in una panetteria,e si è presa cura di Sally quando i suoi genitori sono stati sbattuti in prigione, ed insieme sono una squadra molto determinata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento