martedì 10 gennaio, 2017

Beautiful anticipazioni settimana dal 9 al 14 gennaio arriva la confessione di Brooke


Beautiful anticipazioni settimana dal 9 al 14 gennaio arriva la confessione di Brooke. Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful. Le anticipazioni delle puntate di questa settimana di gennaio da lunedì 9 a venerdì 14 gennaio alle ore 13.40. Beautiful anticipazioni dal 9 gennaio al 14 gennaio 2017 Lunedì 9 gennaio 2017: Liam va in ufficio […]


katie-brooke-beautiful-596x330Beautiful anticipazioni settimana dal 9 al 14 gennaio arriva la confessione di Brooke. Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful. Le anticipazioni delle puntate di questa settimana di gennaio da lunedì 9 a venerdì 14 gennaio alle ore 13.40.

Beautiful anticipazioni dal 9 gennaio al 14 gennaio 2017

Lunedì 9 gennaio 2017: Liam va in ufficio da Bill e scopre che lui e Brooke hanno una storia perché li vede baciarsi. Steffy è sempre più preoccupata per la relazione di Eric e Quinn e teme il peggio.

Martedì 10 gennaio 2017: Steffy e Wyatt organizzano una festa per il giorno dell’indipendenza e Katie li aiuta ad organizzarla. Intanto Eric e Quinn continuano la loro storia, ma Eric pensa che tra loro sia una storiella….Liam affronta Bill, dopo aver scoperto la relazione tra lui e Brooke.

Mercoledì 11 gennaio 2017: tutti sono in festa con Steffy e Wyatt ma Bill e Brooke vivono sui carboni ardenti e temono che la loro storia venga scoperta.

Giovedì 12 gennaio 2017: Liam intanto cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma Brooke non vuole far soffrire la sorella.

Venerdì 13 gennaio 2017: Liam vuole che Brooke confessi tutto ma ha paura che Katie cada ancora di più nella disperazione e continui a bere. Katie intanto gli chiede di aiutarla in questo momento difficile, infatti è convinta che Bill la tradisca.

Sabato 14 gennaio 2017: Thomas è preoccupato per Steffy, perché secondo lui, Steffy ama ancora Liam. Ma Steffy sostiene di amare Wyatt. Poi Bill scopre che Katie è scomparsa,ma Liam dice che Katie si è solo rifugiata da lui, ma che sta molto male e che lui deve aiutarla. Secondo Liam la soluzione sarebbe confessare la storia con Brooke. Così Brooke si convince e va da Katie per dirle tutta la verità.

 


Articoli correlati


Pamela Camassa e Filippo Bisciglia prima di Temptation island la proposta di matrimonio?
Love Story
E’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei
Love Story
Federica e Marco finalmente lei chiarisce la loro situazione “Stiamo cercando di…”
Love Story
Beautiful anticipazioni Ridge e Quinn la situazione è bollente
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne Desireè bacia Mattia e arriva la minaccia Simone
Love Story
Sonia Lorenzini su Instagram: “Preso saremo in tre, io Emanuele e…”
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping