martedì 10 gennaio, 2017

Beautiful anticipazioni settimana dal 9 al 14 gennaio arriva la confessione di Brooke


Beautiful anticipazioni settimana dal 9 al 14 gennaio arriva la confessione di Brooke. Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful. Le anticipazioni delle puntate di questa settimana di gennaio da lunedì 9 a venerdì 14 gennaio alle ore 13.40. Beautiful anticipazioni dal 9 gennaio al 14 gennaio 2017 Lunedì 9 gennaio 2017: Liam va in ufficio […]


katie-brooke-beautiful-596x330Beautiful anticipazioni settimana dal 9 al 14 gennaio arriva la confessione di Brooke. Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful. Le anticipazioni delle puntate di questa settimana di gennaio da lunedì 9 a venerdì 14 gennaio alle ore 13.40.

Beautiful anticipazioni dal 9 gennaio al 14 gennaio 2017

Lunedì 9 gennaio 2017: Liam va in ufficio da Bill e scopre che lui e Brooke hanno una storia perché li vede baciarsi. Steffy è sempre più preoccupata per la relazione di Eric e Quinn e teme il peggio.

Martedì 10 gennaio 2017: Steffy e Wyatt organizzano una festa per il giorno dell’indipendenza e Katie li aiuta ad organizzarla. Intanto Eric e Quinn continuano la loro storia, ma Eric pensa che tra loro sia una storiella….Liam affronta Bill, dopo aver scoperto la relazione tra lui e Brooke.

Mercoledì 11 gennaio 2017: tutti sono in festa con Steffy e Wyatt ma Bill e Brooke vivono sui carboni ardenti e temono che la loro storia venga scoperta.

Giovedì 12 gennaio 2017: Liam intanto cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma Brooke non vuole far soffrire la sorella.

Venerdì 13 gennaio 2017: Liam vuole che Brooke confessi tutto ma ha paura che Katie cada ancora di più nella disperazione e continui a bere. Katie intanto gli chiede di aiutarla in questo momento difficile, infatti è convinta che Bill la tradisca.

Sabato 14 gennaio 2017: Thomas è preoccupato per Steffy, perché secondo lui, Steffy ama ancora Liam. Ma Steffy sostiene di amare Wyatt. Poi Bill scopre che Katie è scomparsa,ma Liam dice che Katie si è solo rifugiata da lui, ma che sta molto male e che lui deve aiutarla. Secondo Liam la soluzione sarebbe confessare la storia con Brooke. Così Brooke si convince e va da Katie per dirle tutta la verità.

 


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne Desireè bacia Mattia e arriva la minaccia Simone
Love Story
Sonia Lorenzini su Instagram: “Preso saremo in tre, io Emanuele e…”
Love Story
Isola dei Famosi 2017 Giulio base rifiuta l’offerta di Raz
Love Story
Claudio Sona si fa un tatuaggio per Mario Serpa dopo che si sono lasciati
Love Story
Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi confessa “Starei sempre nuda”
Love Story
Isola 2017 i naufraghi si preparano alla diretta e scoppiano nuove liti
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping