Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 febbraio la promessa di Wyatt e Katie chiede a Bill le sue quote

beauBeautiful anticipazioni dal 20 al 25 febbraio la promessa di Wyatt e Katie chiede a Bill le sue quote. La settimana di Beautiful porta grandi novità. 

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 febbraio

Brooke scopre che Eric frenquenta una donna…Quinn…è Ridge a confessarglielo e teme per il futuro della Forrester. Caroline intanto decide di andare via prima che tutti scoprano che Thomas è il vero padre di Douglas.
Così va a New York e Thomas non è molto felice ma la lascia andare.

Intanto Steffy che non sopporta più Quinn, è sul punto di lasciare Wyatt, ma questi le promette di allontanare definitivamente sua madre dalla loro vita. Poi Wyatt va da Quinn e le chiede di lasciare la città. Liam intanto cerca di tornare con Steffy.

Bill ormai deciso a divorziare da Katie le chiede di firmare i documenti per il divorzio e le offre molto, anche 50 milioni di dollari, ma Katie, si infastidisce molto per le sue continue pressione e gli chiede le sue quote azionarie della Forrester. Ridge spera di essere aiutato da Katie e salvare la Forrester…

Eric nel frattempo lascia Quinn, dopo le pressione dell’intera famiglia, e Quinn è disperata. Poi però torna da lei e le dice che non è finita.

Alla fine Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento