martedì 10 gennaio, 2017

Asia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più


Asia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più. La questione Asia Nuccetelli Andrea Damante sembra non finire mai. L’argomento viene discusso di continuo e la figlia della Mosetti sembra non sopportare più la situazione.  Asia si sfoga e dichiara “È stata solo una cosa mediatica” Asia non ne può proprio più dei discorsi […]


asia-nuccetelliAsia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più. La questione Asia Nuccetelli Andrea Damante sembra non finire mai. L’argomento viene discusso di continuo e la figlia della Mosetti sembra non sopportare più la situazione. 

Asia si sfoga e dichiara “È stata solo una cosa mediatica”

Asia non ne può proprio più dei discorsi su di lei e Damante dentro la casa e dopo i moltissimi attacchi subito dai fan ha deciso di rispondere ed ecco le sue dure parole:

“Mi avete scartavetrato le pal*e. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo stron*ate. Qualche intelligentone continua a dire ‘Damante, Damante’ ma Damante chi se lo in*ula? Sotto un occhio di interesse, chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare e alla svelta. Ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che non è stato e non sarà mai Damante! […] Sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai”.


Articoli correlati


Minacce contro Giulia De Lellis, il tweet rimosso e la reazione del fanclub
TV Chic
Il terribile segreto di Jeremias Rodriguez che il Grande Fratello non vuole svelare
TV Chic
Gf Vip Ignazio troppe coccole a Cecilia. Interviene Jeremias e Moser piange
TV Chic
Le parole di Soleil Sorge dopo le foto con Marco Cartasegna
TV Chic
Soleil Sorge spiega il vero motivo per cui ha lasciato Luca Onestini
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping