martedì 10 gennaio, 2017

Asia e Antonella Mosetti contro Damante tutto studiato?


Asia e Antonella Mosetti contro Damante tutto studiato? La polemica tra le Mosetti e Damante non si spegne mai e ancora si parla di quello che è accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip. Asia si sfoga sui social e Antonella accusa era tutto studiato Proprio Asia Nuccetelli in queste ore ha scritto un […]


asia-antonellaAsia e Antonella Mosetti contro Damante tutto studiato? La polemica tra le Mosetti e Damante non si spegne mai e ancora si parla di quello che è accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Asia si sfoga sui social e Antonella accusa era tutto studiato

Proprio Asia Nuccetelli in queste ore ha scritto un duro sfogo sui social che potete leggere qui. Ma prima di lei a parlare è stata la mamma, Antonella Mosetti, che sempre difendendo la figlia, ha ipotizzato che la questione Asia/Damante fosse stata studiata prima ancora di entrare nella casa. Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione ‘Non succederà più’ in onda su Radio Radio, e ha detto:

“Secondo me quella è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima. Perché si è capito, le persone non pulite alla fine vengono sempre a galla ed è andato come doveva andare ed ha avuto il giusto percorso”.

Sarà davvero così?


Articoli correlati


Minacce contro Giulia De Lellis, il tweet rimosso e la reazione del fanclub
TV Chic
Il terribile segreto di Jeremias Rodriguez che il Grande Fratello non vuole svelare
TV Chic
Gf Vip Ignazio troppe coccole a Cecilia. Interviene Jeremias e Moser piange
TV Chic
Le parole di Soleil Sorge dopo le foto con Marco Cartasegna
TV Chic
Soleil Sorge spiega il vero motivo per cui ha lasciato Luca Onestini
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping