Anticipazioni Uomini e donne Sonia elimina Alessandro Calabrese e interviene Lidia Vella

lidia vellaAnticipazioni Uomini e donne Sonia elimina Alessandro Calabrese e interviene Lidia Vella. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e donne, sappiamo che Sonia Lorenzini ha eliminato Alesandro Calabrese.

Uomini e donne news Alessandro Calabrese eliminato cosa e pensa Lidia Vella

Dopo le moltissime polemiche sull’arrivo di Alessandro Calabrese a Uomini e donne, per corteggiare Sonia Lorenzini, alla fine la tronista ha deciso di eliminarlo.

Lidia Vella la ex fidanzata di Alessandro Calabrese, aveva da subito parlato della presenza di Alessandro a U&D, affermando che stesse prendendo in giro tutti. Ma cosa ha pensato dell’eliminazione di Calabrese da parte di Sonia?

A quanto pare Lidia non pensa più ad Alessandro o comunque non vuole parlare di lui. Anzi sui social Lidia si è mostrata piuttosto contenta e felice.
Infatti durante la sua rubrica – Amore Airline che va in onda su Radio Radio– Lidia non ha minimamente accennato al suo ex Alessandro Calabrese. Non ha commentato, non ha detto nessuna parola sull’accaduto. Insomma Lidia ha davvero voltato pagina, è pronta ad andare avanti? Speriamo di sì.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento