Anticipazioni Uomini e donne registrazione 16 febbraio trono classico

tronisti 1Anticipazioni Uomini e donne registrazione 16 febbraio trono classico. Oggi 16 febbraio 2017 la registrazione del trono classico di Uomini e donne, ecco cosa succede. Manuel e Sonia sono pronti per un grande passo.

Uomini e donne Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella lasciano il trono

Stando alle ultime novit emerse in rete, sembrerebbe proprio che Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini abbiano scelto di lasciare il trono. Manuel aveva già manifestato il suo malessere e il desiderio di lasciare, non trovandosi adatto nel contesto di Uomini e donne.

Forse oggi lascerà, o addirittura non sarà già più in trasmissione?

Sonia invece a causa delle segnalazioni, che non smettono di arrivare, potrebbe lasciare proprio per questa ragione.

La Mennoia sembrerebbe confermare anche questa situazione e ha scritto : “Le bugie hanno le gambe corte….”, Raffaella ha scritto poi dopo la puntata di San Valentino: “Se anche tu hai passato un San Valentino di m**** metti mi piace…. ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri… moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che ne rimane di questo trono… Help me.”

Quindi chi resterà sul trono? Sembra che l’unico sopravvissuto sia Luca Onestini. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento