Anticipazioni Uomini e donne lite tra Claudio Sona e Francesco prima della scelta

claudio-francesco-esternaAnticipazioni Uomini e donne lite tra Claudio Sona e Francesco prima della scelta. Claudio Sona del trono gay non ce la fa più e sbotta. Ecco la lite tra Claudio e Francesco.

Anticipazioni Uomini e donne lite tra Claudio Sona e Francesco prima della scelta

Tra Claudio e Francesco i rapporti si stanno deteriorando proprio ad un passo dalla scelta del tronista gay? Sembra proprio di si. Claudio, in una delle ultime esterne, vuota il sacco e, in un certo senso, litiga con Francesco. “Io ho bisogno di una persona sicura, determinata e tu non lo sei“, gli dice con un tono abbastanza arrabbiato.

Dal canto suo Francesco non molla e rimane sulle sue posizioni. “Io mi lascio andare solo quando sono sicuro dei miei sentimenti“.

Insomma, che succede? Francesco vuole o non vuole Claudio? Ed è stato questo suo atteggiamento finale a spingere Claudio a buttarsi tra le braccia di Mario?

Chi ha scelto Claudio Sona a Uomini e donne per il trono gay?

Intanto sappiamo già chi ha scelto Claudio. La scelta di Claudio è stata Mario Serpa. Ecco le parole di Claudio per Mario.

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

Quando va in onda la scelta di Claudio Sona?

Come annunciato dallo stesso Claudio su Instagram, la scelta del trono gay e quindi la scelta di Claudio la vedremo venerdi 16 dicembre. Petali rossi per lui! Siete pronti?

ECCO LA SCELTA DI CLARISSA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento