Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese a letto con Lidia Vella | La rabbia di Sonia

news-grande-fratello-14-alessandro-bacia-desireeAnticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese a letto con Lidia Vella | La rabbia di Sonia. Ecco cosa è successo tra Sonia, tronista di Uomini e donne, e Alessandro Calabrese, nella registrazione del trono classico del 27 dicembre 2016.

Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese a letto con Lidia Vella | La rabbia di Sonia

Si parte subito dall’esterna di Alessandro ex del Grande Fratello e Sonia: lui la aspetta nel suo ristorante ma lei arriva molto arrabbiata.

Sonia ha letto su internet le dichiarazioni di Lidia Vella che afferma che Alessandro ha dormito con lei una settimana prima di presentarsi in studio e che la loro storia non è affatto terminata 3 mesi fa. In più Sonia afferma di aver parlato con una sua amica che conosce Lidia e le ha detto cose pesanti su Alessandro e le ha confermato la versione di Lidia. Alessandro conferma di aver dormito con la sua ex una settimana fa ma afferma che la sua storia è finita e vuole iniziarne una nuova.

Per questo motivo Sonia va via dall’esterna e non sembra essere molto convinta di ciò che ha sentito.

Alessandro ammette di aver scritto delle dediche d’amore per Lidia ma dice che la storia era finita ma lui se ne doveva ancora rendere conto perchè si prendeva in giro da solo.

Alessandro dice che la storia con Lidia è sempre andata male, si vedevano poco e litigavano sempre. Sonia chiede come sia possibile che la storia tra loro non fosse importante se hanno preso casa insieme e lui spiega che comunque in 10 mesi che è stato con Lidia, 3 mesi ha dormito dalla mamma e la madre piangeva quando lo vedeva litigare con Lidia.

In studio si vede lo sfogo che Alessandro ha avuto dopo l’esterna e piange con la redazione e il fatto di non essere creduto da Sonia, affermando di essere l’unico adatto a lei tra i suoi corteggiatori!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento