Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia nella prima puntata di settembre?

aldoi alessia
Quando inizia ufficialmente Uomini e donne 2014-2015
? Non c’è ancora una data certa ma si vocifera che il programma potrebbe ripartire il 15 settembre sempre su Canale 5 e che la prima puntata potrebbe essere dedicata alle coppie come quella dell’anno scorso.

Infatti, a settembre dell’anno scorso proprio in occasione dell’inizio di una nuova edizione, nello studio di Uomini e Donne erano state accolte alcune delle coppie nate al suo interno. In quest’occasione Maria De Filippi aveva cercato di far raccontare come procedevano le cose tra di loro, sia per le coppie ancora felici che per quelle ormai separate.

C’erano Eugenio e Francesca, oggi ancora innamoratissimi come un anno fa e genitori di Brando, Andrea e Claudia  separati dopo pochi giorni dalla scelta, Cristian e Tara che oggi pensano al loro matrimonio, Teresanna che da sola raccontava la fine del suo amore con Francesco Monte , Giorga e Manfredi, che a quel tempo stavano ancora insieme, ma che dopo Temptation Island si sono lasciati Diego ed Elga o insieme dal 2009, quando lui corteggiava un’altra tronista ma Elga seppe conquistarlo.

In quest’occasione erano stati anche presentati i nuovi tronisti Anna, Tommaso e Aldo che probabilmente quest’anno saranno nella prima puntata per raccontare come sono andate avanti le loro storie. Aldo e Alessia come Cristian e Tara e come Eugenio e Francesca procedono alla grande e magari saranno lì per raccontarlo.

 

LEGGI ANCHE:

I POSSIBILI NUOVI TRONISTI

IL DURO CONFRONTO TRA MANFREDI E GIORGIA

CRISTIAN E TARA: LE COSE SONO CAMBIATE

ALDO E ALESSIA SORRIDONO E SI SALVANO

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento