Andrea Melchiorre e le parole per Valentina Dallari: “Non so come finiremo perché…”

andrea-valentina

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ancora insieme? La coppia è uscita da Uomini e Donne ormai da quasi due mesi ma non smette di far parlare di sé: recentemente sul web circolano voci che dicono che si siano lasciati. Ma ecco spunta un nuovo messaggio di Andrea per Valentina: ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatore sulla sua pagina Instagram.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono ancora insieme?

Ma qual è la verità? Valentina e Andrea si sono lasciati o stanno ancora insieme? Nonostante girino molte foto di loro in coppia, le voci che li vogliono in crisi non mancano ad arrivare. Qualche tempo fa, Valentina, sul suo profilo Facebook, ha scritto un lungo sfogo:

“Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andre non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare Se stessi per il fidanzato è la Cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21… anni e non 30.. Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte.. I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello“.

Andrea e Valentina troppo lontani?

E infatti la conferma che tra loro procede tutto per il meglio arriva anche da Andrea: sulla sua pagina Instagram, infatti, ha pubblicato una foto con la sua Valentina spiegando quanto le manchi la sua fidanzata quando non si vedono. Ecco le sue dolci parole:

“Mi rendo conto che abitiamo lontano… Abbiamo solo 21 anni e la distanza rischia di rovinare tutto sono 5 giorni che non ti vedo…Ma capisco che nei giorni che non ti vedo il mio pensiero va sempre verso di te…anche quando discutiamo o litighiamo per cose piu o meno gravi ( spesso quasi sempre e colpa mia) mi rendo conto che mi manchi che ti vorrei qui a ridere scherzare giocare fare altre 1000 cose, mi manca il tuo profumo le tue battute stronze le tue carezze il tuo essere dolce… In poche parole mi machi non so dove ci porterà tutto questo pero tu non so come fai capisci sempre cosa mi passa per la mente cosa ho intenzione di fare e questo va al di là di una semplice attrazione fisica… Tu mi prendi intesta e ci rimani e non so come toglierti e non lo voglio sapere…. NON VEDO L’ORA DI VEDERTI”

La storia d’amore tra Valentina e Andrea, quindi, procede a gonfie vele. Dopo Uomini e Donne, infatti, la coppia non smette di fare grandi progetti: a quando la convivenza? Non ci resta altro che aspettare e scoprire tutte le novità.

IL VIDEO DI DUE INNAMORATI, ANCHE VALENTINA E ANDREA SONO COSI’? GIUDICATE VOI, GUARDATE QUI!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento