Andrea Iannone e la proposta di matrimonio a Belen?

belen iannone matrimonioAndrea Iannone e la proposta di matrimonio a Belen? Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai una coppia consolidata e il loro rapporto, messo sotto i riflettori, non è affatto in crisi, sono felici più che mai. Lo stesso Iannone parla delle sua vita con la showgirl e spiega cosa lo ha fatto innamorare di lei e cosa vorrebbe.

Andrea Iannone ecco come mi ha conquistato Belen

Andrea Iannone ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, e ha dichiarato di essere innamorato pazzo di Belen Rodriguez e parlando di lei ha detto:

“È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto.”

Come l’ha conquistato? La “pasta al pomodoro come la fa Belen, è davvero speciale”.
E a Motosprint, Iannone ha raccontato della sua vita e di quello che vorrebbe in futuro:

“Guarda, la mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto.

Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento