Andrea Damante risponde a Signorini ecco la verità su Capodanno

signorini-damanteAndrea Damante risponde a Signorini ecco la verità su Capodanno. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno moltissimi impegni di lavoro in questo periodo. Tra ospitate e presenze in televisione, sono davvero molto occupati. Andrea però ha trovato il tempo di rispondere a Alfonso Signorini che ha pubblicato il compenso presunto della coppia per la serata di Capodanno in un locale.

Andrea Damante risponde a Signorini e parla di Capodanno quanto ha guadagnato?

Andrea Damante è stato intervistato da Giada Di Miceli , durante la famosa trasmissione “Non Succederà Più” di Radio Radio, e ha parlato del “Grande Fratello Vip“, ma ha anche parlato del presunto compenso che secondo Singorini avrebbero concordato per la serata di Capodanno, lui e Giulia.

Su Chi infatti Alfonso Signorini ha pubblicato una notizia, e cioè che lui e Giulia saranno ospiti per una festa di Capodanno, ed hanno chiesto un compenso di 19 mila euro.

Andrea ha quindi smentito la notizia , anzi ha scherzato dicendo che non sapeva di aver chiesto questa cifra.

Andrea ha anche aggiunto che comunque non ritiene neanche giusto che quando va in un locale e ci sta 1 ora e mezza, gli venga dato un cachet di 500€. Andrea è comunque in polemica con Signorini che ha pubblicato questa notizia, ma alla fine non ha rivelato quanto hanno preso per la serata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento