Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone e Mattia Briga, cosa succede nella Squadra Bianca?

mattia-briga-emma-marrone

Emma Marrone è il coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, il cui serale andrà in onda l’11 aprile prossimo. In questi giorni sta circolando sul web un gossip che vede come protagonisti Emma e un concorrente della sua squadra, Mattia Briga.

Già da qualche giorno, in particolare, girano voci su un loro presunto flirt, ancora infondato. Briga infatti sostiene che Emma lo attrae molto e la definisce “la coach più bella che abbia mai avuto nella sua vita”. Da parte del cantante c’è infatti una palese dimostrazione di interesse nei confronti della Marrone: quello che non è chiaro è se si tratti di qualcosa di più profondo rispetto ad una semplice ammirazione.

Gli scambi di battute tra i due fanno intendere che ci sia molta intesa e complicità: Emma qualche giorno fa, in particolare, ha imposto a Briga di fare tanto sport per prepararsi al serale. La risposta del cantate è stata: “Solo se lo fai anche tu”. A questo è seguito uno scambio di battute composto da occhiate d’intesa e teneri sorrisi.

Per la bella salentina sarebbe il secondo flirt tra le quinte di Amici.. sarà la volta buona? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento