Amedeo e Alessia si sono lasciati? Aldo e Alessia svelano cosa pensano di Temptation Island

aldo-alessia

In questi giorni stanno andando in onda le nuove puntate di Temptation Island 2 e molti fan di Uomini e Donne sono ansiosi di scoprire cosa succederà ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. E’ vero che si sono lasciati? Questa coppia è stata per molti versi paragonata a quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ma cosa pensano questi neo genitori di Temptation Island? Ecco cosa hanno lasciato intendere.

Anticipazioni su Amedeo e Alessia a Temptation Island 2: si sono lasciati?

Dando un’occhiata sul web si legge una notizia che sta facendo preoccupare non poco i fan di Amedeo e Alessia: l’ex tronista si starebbe avvicinando ad una tentatrice, Fabiola. La ragazza non è nuova in televisione ed è conosciuta al pubblico per aver partecipato come ballerina al programma Rai Made in Sud. Tra lei e Amedeo si è subito instaurato un ottimo rapporto e i due, già nei loro primi momenti a Temptation Island, hanno iniziato a ridere e scherzare. A fare notizia sono stati, in particolare, gli abbracci affettuosi che i due si sono scambiati. Ma c’è di più: sui siti di gossip si leggere un’altra importante anticipazione. L’ex tronista, la cui scelta è stata una delle più belle nell’ultima edizione di Uomini e Donne, parlando con una tentatrice avrebbe confessato di non essere innamorato di Alessia. Si tratta della verità o solamente di un modo per mettere alla prova la sua fidanzata? E’ possibile, infatti, che Amedeo voglia provocare Alessia cercando di capire quali sarebbero le sue reazioni ad un’affermazione di questo tipo.

Cosa pensano Aldo e Alessia di Temptation Island

Ma cosa pensano davvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Temptation Island? L’anno scorso, in occasione della prima edizione del reality delle tentazioni, si diceva che anche loro sarebbero stati nel cast. Ai tempi avevano, ovviamente, annunciato che non era nei loro programmi e avevano fatto capire cosa pensano di questo programma. Aldo e Alessia, infatti, hanno lasciato intendere di apprezzare molto il programma di Maria De Filippi ma di non aver intenzione di prendervi parte: non volevano separarsi l’uno dall’altra e dedicarsi a costruire una famiglia insieme. Ora Aldo e Alessia, infatti, sono diventati marito e moglie e genitori e, possiamo dirlo, hanno fatto bene a concentrarsi sul loro amore.

Siete d’accordo?

TI RICORDI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI ALDO AD ALESSIA? GUARDA QUESTA:

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AD ALDO E ALESSIA FAMILY

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: “IO E ALESSIA ABBIAMO PIANTO PERCHE’…”

ECCO COSA HA PORTATO ALESSIA IN OSPEDALE

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento